Chi compra steroidi anabolizzanti? Qualche curiosità sulle donne che ne fanno uso

compra steroidi anabolizzanti

Vi siete mai chiesti chi compra gli steroidi anabolizzanti?

            Siamo soliti pensare che la categoria di persone che vuole potenziare le proprie prestazioni atletiche sia soprattutto quella degli uomini. E’ l’uomo che ritiene di essere più attraente e mascolino con una muscolatura ben in evidenza. Solitamente le donne prediligono una fisicità più esile e tonica, piuttosto che massiccia da un punto di vista muscolare.

C’è poi chi vuole potenziare le proprie prestazioni aggressive a scopo lavorativo o di successo sociale. E anche qui sembra che i maschi siano i più sensibili a questo richiamo.

Eppure i dati su chi compra steroidi anabolizzanti, ci rivelano che ne fanno un largo uso anche le donne.

Quali sono i migliori steroidi anabolizzanti per le donne?

I migliori steroidi anabolizzanti per le donne, secondo gli addetti al settore, sarebbero l’Anatra e il Primobolan. Si tratta di anabolizzanti che riducono al minimo gli effetti collaterali mascolinizzanti. Quindi molto indicato per quelle donne che vogliono conservare la loro femminilità, pur volendo vedere risultati soddisfacenti da un punto di vista del potenziamento della muscolatura.

compra steroidi anabolizzanti

La culturista Denise Rutkowski e l’Anadrol

Una delle maggiori culturiste che hanno usato l’Anadrol si chiama Denise Rutkowski. Lei ha apertamente dichiarato di assumere 25 mg di Anadrolal giorno. In accordo con la sua trainer, Dan Duchaine, la Rutkowski assunse per un lungo periodo lo steroide anabolizzante senza mostrare alcun effetto di virilizzazione (es. irsutismo, amenorrea, abbassamento del tono della voce). Si è notato solo una leggera diminuzione del flusso mestruale e una minore durata dei cicli, senza però che questo inficiasse duramente su tutto il corpo.

Come gli uomini, le donne devono essere nella giusta forma per poter assumere steroidi anabolizzanti in modo sicuro ed efficace. Bisogna che venga prima messo a punto un programma di allenamento a seconda della loro corporatura e dell’obiettivo da perseguire e poi, solo in un secondo momento, si può cominciare un ciclo di steroidi anabolizzanti, per al massimo sette o otto settimane.

Fotomodelle e uso degli steroidi anabolizzanti

            Tra chi compra steroidi anabolizzanti ci sono anche le fotomodelle. Perché? vi chiederete voi? L’uso steroidi anabolizzanti per una fotomodella è un modo per mostrare un corpo dall’aspetto sempre sodo e lucido, all’altezza delle richieste del mercato della moda e della fotografia.

Le diete delle fotomodelle sono super controllate. Lo stress e i continui viaggi spesso provocano tensioni nervose che non fanno bene al corpo. A ciò si aggiunga il poco tempo a disposizione per un allenamento sano, che prevede tra l’altro anche lunghe ore di riposo. Per sostenere tutto ciò, le giovani modelle spesso ricorrono agli steroidi anabolizzanti, seppure per quel brevissimo periodo della loro carriera.

 

Può interessarti anche:

Lascia un commento