Ymea Pancia Piatta: come funziona, quanto costa e quali sono gli effetti collaterali

Ymea Pancia Piatta è uno dei moltissimi farmaci da banco che vengono venduti senza ricetta e quindi senza alcuna necessità di prescrizione medica. Si tratta più nello specifico di un efficace integratore alimentare che ha come scopo quello di ridurre la sensazione di gonfiore addominale, ma anche quello di alleviare i numerosi e fastidiosi sintomi che insorgono con l’avvicinarsi dell’età della menopausa. Scopriamo come funziona Ymea Pancia Piatta e a che prezzo si può acquistare, analizzando anche i possibili effetti collaterali che potrebbero derivare da un suo utilizzo e le opinioni di Benessere Donna Online rilasciate dagli utenti sul forum del sito, così da capire il grado di soddisfazione degli utenti che già hanno testato il prodotto.

Come assumere e come agisce Ymea Pancia Piatta

L’integratore alimentare in compresse Ymea Pancia Piatta viene molto pubblicizzato ed è per tale ragione che moltissime donne lo assumono considerandolo come un valido aiuto nella riduzione della pancia gonfia e nel mantenimento del peso forma.Ymea Pancia Piatta è in grado di alleviare tutti i fastidiosi sintomi della menopausa proprio grazie al suo mix di ingredienti perfettamente pensato per ridurre la sensazione di gonfiore addominale che le donne che si avvicinano ai cinquant’anni iniziano ad avvertire essendo prossime alla fase della menopausa. La funzione di Ymea Pancia Piatta è data solo grazie ai suoi ingredienti. Ogni ingrediente scelto per far parte delle compresse assolve a delle particolari funzioni che sono in grado di garantire un benessere psichico e fisico.

Le vampate di calore, il senso di stanchezza e l’irritabilità, sono solo alcune delle conseguenze della menopausa che Ymea Pancia Piatta andrà a ridurre. Il suo segreto come già accennato risiede proprio nella scelta di specifici e funzionali principi attivi; è grazie ad essi che funziona Ymea Pancia Piatta. L’integratore alimentare viene venduto in capsule da somministrare due volte al giorno. Le compresse contenute all’interno della confezione sono di due colori proprio perché ognuna funziona in maniera diversa dall’altra. La compressa bianca va assunta la mattina, mentre invece la compressa blu va assunta la sera; cerchiamo di capire come agiscono.

All’interno della capsula che va assunta la mattina sono presenti i seguenti ingredienti: il tè verde che aiuta a contrastare l’accumulo di grasso su cosce e addome, i semi di lino che per tutto l’arco della giornata saranno in grado di tenere sotto controllo le vampate di calore, poi ancora la discorea, utile perché ha la capacità di andare a regolare l’andamento delle mestruazioni, ed infine il cromo che fino a sera vi aiuterà a tenere a bada il senso di fame, complice poi dell’aumento di peso durante la fase della menopausa.

La funzione di Ymea Pancia Piatta prosegue poi anche durante la notte, quando gli ingredienti contenuti nella compressa agiscono per far distendere e rilassare l’organismo. Le capsule di colore blu sono state infatti appositamente studiate per contenere al loro interno: l’estratto di Melissa officinale che ha la funzione di far rilassare e distendere i muscoli del corpo, e la papaya dalle note proprietà drenanti che viene utilizzata per depurare l’organismo dai liquidi e dalle tossine in eccesso, anch’esse complici nell’aumento di peso e di gonfiore addominale.

A completamento del mix di ingredienti ideato per svolgere una funzione di riduzione del gonfiore addominale vi sono poi anche vitamine e sali minerali. Il segreto dell’azione di Ymea Pancia Piatta risiede dunque tutto solo all’interno dei suoi componenti, che di giorno hanno la funzione di mantenere sotto controllo il senso di fame e tutti gli altri sintomi, mentre di notte agiscono facendo rilassare e riposare l’organismo.

Prezzo di Ymea Pancia Piatta e possibili controindicazioni

Ymea Pancia Piatta, l’integratore per ridurre i sintomi della menopausa è in effetti la soluzione ideale per tutte quelle donne che superata una certa età iniziano a dover fare i conti con sbalzi improvvisi d’umore, sudorazione eccessiva e vampate di calore. Tutto ciò potrà diventare solo un brutto ricordo proprio grazie ad Ymea Pancia Piatta e alla sua duplice azione. Non a caso l’integratore viene anche approvato da medici ed esperti che consigliano a tutte le donne la sua assunzione giornaliera per riuscire a mantenere il peso forma ed una pancia sgonfia.

Per quanto riguarda il prezzo di Ymea Pancia Piatta, questo in genere parte da un minimo di venticinque euro se si acquista la confezione contenente 60 capsule e quindi il trattamento di un’intera mensilità. Il prodotto è acquistabile in tutte le farmacie delle nostre città, ma anche online non è difficile riuscire ad usufruire di speciali promozioni che mettono in vendita l’integratore a prezzi scontati. Stando alle opinioni che le donne hanno poi rilasciato online a seguito di un trattamento a base diYmea Pancia Piatta, queste sembrerebbero essere estremamente soddisfatte. Ymea Pancia Piatta riesce a diminuire il gonfiore addominale anche se di base è opportuno in ogni caso condurre uno stile di vita sano e guidato da una corretta alimentazione se si ha intenzione di ridurre i sintomi della menopausa in maniera naturale.

In tema di possibili effetti collaterali derivanti da un prolungato utilizzo di Ymea Pancia Piatta, secondo le opinioni presenti su Benessere Donna Online non sono state riscontrate in tal senso alcune opinioni online che parlano negativamente di questo integratore alimentare. Fondamentalmente il farmaco è costituito da ingredienti del tutto naturali che una volta assunti non hanno motivo di arrecare danni all’organismo generando effetti collaterali indesiderati. E’ necessario però attenersi a quanto espressamente indicato sulla confezione; ciò significa che non bisogna eccedere nelle dosi indicate per evitare spiacevoli conseguenze seppure temporanee come un aumento dei battiti cardiaci o nausea e sonnolenza.

Consultate infine il proprio medico di famiglia prima di intraprendere un trattamento a base di Ymea Pancia Piatta di vostra spontanea volontà soprattutto se siete intolleranti ad uno o più componenti tra quelli sopra elencati; anche se si tratta di ingredienti naturali non è esclusa la possibilità di una reazione allergica. Si tratta comunque di casi a parte perché nella maggior parte delle opinioni che potete leggere online troverete solo ed esclusivamente commenti favorevoli nei confronti di Ymea Pancia Piatta, che ha finora risolto i problemi di moltissime donne che si accingono ad attraversare il periodo di inizio della menopausa.

Può interessarti anche:

Lascia un commento