Epilatore Yes Finishing Touch: le recensione e dove comprarlo

Epilatore hair remover

La depilazione 

L’immagine è il nostro primo bigliettino da visita e la cura del corpo è diventata, ormai, un aspetto vitale della nostra esistenza.

La depilazione consiste nell’eliminazione in modo permanente o temporaneo dei peli in eccesso, che spuntano su alcune parti del nostro corpo, il cui quantitativo muta da soggetto a soggetto ed è influenzato, in alcuni casi, dalla combinazione di alcune disfunzioni ormonali.

La pratica è diffusa non solo tra le donne, ma, anche, tra gli uomini, che per lavoro, si pensi ai culturisti, o per vanità, decidono di depilarsi, ed a volte sono più lisci delle stesse donne.

Nel corso degli anni, si sono sperimentate diverse tecniche per la depilazione, dall’utilizzo di lamette e rasoi che tagliano, semplicemente il pelo e ne favoriscono una ricrescita veloce e il famoso effetto porcospino, fino alle strisce depilatorie, dei foglietti di carta con un prodotto che si attacca alla pelle tipo colla e viene strappato in senso opposto al pelo, qui la garanzia è maggiore ma la sofferenza ne supera i vantaggi, ed è comunque una soluzione temporanea.

Un’ottima alternativa per dare un taglio netto ai peli superflui è l’utilizzo di epilatori a luce pulsata come Epilatore Yes Finishing Touch.

Epilatore Yes Finishing Touch:depilazione a luce pulsata unisex

Epilatore Yes Finisching Touch è uno strumento di depilazione di ultima generazione.

Mai più ricrescite fastidiose e zero dipendenza da sistemi di depilazione inefficaci, temporanei e a volte dolorosi.

Epilatore Yes Finisching Touch è la soluzione ai tuoi problemi di tempo e costi, non sarai più costretto ad andare dall’estetista, una pratica fai da te sicura ed affidabile!

Ami curare il tuo corpo ma il lavoro, la famiglia ti lasciano poco tempo? Epilatore Yes Finisching Touch ti permette di usarlo comodamente a casa tua, in qualsiasi momento della giornata e ti garantisce una depilazione permanente.

Strutturalmente il pelo si compone di una parte esterna visibile che è il fusto ed una interna non visibile ad occhio umani, che è la radice, all’interno della stessa vi è follicolo pilifero, il quale, a sua volta si compone del bulbo pilifero dotato della papilla dermica, luogo di origine del pelo.

La crescita del pelo è ciclica e si può dividere in tre fasi:

  • “Anagen”, che è la fase di sviluppo del pelo;
  • “Catagen”, che è la fase transitoria;
  • “Telogen”, che è la fase dorminente.

L’epilazione a luce pulsante agisce, appunto, al cuore del pelo, grazie ad un sistema a doppia lama ed una luce che permette una maggiore visibilità della superficie da depilare, i risultati sono perfetti.

La luce favorisce la depilazione, anche, delle parti del corpo più inside, in qaunto nascoste, e difficili da raggiungere con i normali mezzi di depilazione.

 

costo hai remover epilatore yes

Epilatore Yes Finishing Touch: come usarlo

Epilatore Yes Finishing Touch Hair Remover  non richiede grandi conoscenze per esser utilizzato, anche coloro che tendenzialmnete risultano essere poco propensi al fai da te non avranno problemi ad avvalersi dei suoi servizi.

Frutto di una tecnologia innovativa, l’epilatore è costruito con “materiali ipoallergenici” tali da non essere lesivi per la salute della pelle, si adatta, infatti, ad ogni tipologia di cute.

Un epilatore adattabile a qualsiasi pelo, rivolto sia alle donne che agli uomini, dunque unisex.

Il suo utilizzo è davvero semplice, basterà accendere il tasto On, aspettare che la luce lampeggiante diventi fissa e potrete usare il vostro Epilatore Yes Finishing Touch, anche più volte a settimana, tuttavia, si consiglia l’utilizzo, per un rsiultato migliore, nella fase di crescita del pelo, ovvero quella che tecnicamente è definita Anogen. 

Le sue dimensioni contenute solo 12 centimetri, garantiscono un epilazione a 360° , redendolo applicabile su qualsiasi parte del corpo, e tale da non lasciare peluria visibilmente non gradevole.

La luce pulsante non è lesiva per la vista e non richiede che il soggetto indossi protezione agli occhi, e favorisce una visuale maggiore sulle zone da depilare, mediante un’illuminazione delle stesse.

Potrete dire basta a fili volanti e alla ricerca di prese di corrente, da oggi, in poi, grazie al nostro epilatore, dotato di un sistema ricaricabile, sarete in grado di depilarvi in qualsiasi posto e luogo.

La “Tecnologia Sensa-Light” fa sì che le lame si azionino solo se appoggiate sulla pelle, per la massima sicurezza ed efficaccia.

Due sono le lame comprese una più piccola per la peluria più corta ed un’altra per quella più lunga, le quali si muovono, in modo tale da strappare il pelo dalla radice.

Epilatore Yes Finishing Touch: come, dove acquistarlo e prezzo

L’epilatore Yes! Finishing Touch può essere acquistato direttamente online, basterà accedere ai siti che lo vendono in promozione come Vigilasalute .

Una volta sulla pagina dovrete compilare un modulo con i vostri dati personali, recapiti ed indirizzo, più note aggiuntive per aiutare l’individuazione del luogo di recapito del pacco, da parte del corriere.

Un ‘offerta speciale, esclusiva del sito sopra indicato, vi permetterà di acquistare due epilatori a soli 49 euro.

Potrete comprare il vostro Hair Remover personale a soli 49 euro senza nessuna spesa di spedizione, e con comodo pagamento alla ricezionde del prodotto, mediante contrassegno.

Con Hair Remover vi verranno spediti anche tutti gli accessori ad esso collegati, ivi compresi nel prezzo, come il cavo elettrico per ricaricarlo, le testine con le lame e una spazzola per pulire le testine. 

Cosa aspetti, niente più irritazioni, pelle a puntini, un prodotto dermatologicamente testato, conveniente economico, che ti garantisce una pelle liscia al tatto e visibilmente perfetta, priva di qualsiasi insestetismo.

Un epilatore adattabile a qualsiasi pelo rivolto sia alle donne che agli uomini.

Può interessarti anche:

Lascia un commento