I migliori esercizi per i pettorali

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Mantenersi in forma e avere un corpo scolpito e muscoloso è il sogno di molti e per riuscirci bisogna seguire un regime alimentare sano e genuino e praticare attività sportiva. Se vi state già allenando e il vostro obiettivo è quello di aumentare e definire la massa muscolare del torace, vi suggeriamo alcuni esercizi per i pettorali, da fare a casa o in palestra. Come allenare i pettorali I pettorali sono situati nella parte alta del torace e sono composti da un pettorale grande e uno più piccolo ed entrambi possono essere potenziati con degli esercizi mirati. Gli esercizi per i pettorali sono differenti a seconda degli obiettivi prefissati, delle caratteristiche fisiche dell'atleta, dalla sua costanza negli allenamenti e da altre variabili

Tapis roulant motorizzato: consigli su come allenarsi

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Come allenarsi correttamente con un tapis roulant motorizzato? Per l'allenamento cardiovascolare, è uno delle apparecchiature migliori di sempre. Il tapis roulant offre dei benefici fantastici, soprattutto perché puoi regolarlo sulla base del tuo livello di resistenza. Uno strumento utilissimo e immancabile da avere in casa, per stare bene con te stesso, perché ti permette di risparmiare sull'abbonamento in palestra e di lavorare sul tuo corpo e benessere al 100%. Sebbene i costi del tapis roulant siano abbastanza contenuti, puoi trovare una cyclette orizzontale pieghevole su fitness-discount.it. Acquistare online gli strumenti per realizzare una palestra casalinga è decisamente la soluzione migliore, poiché il risparmio è assicurato e tu potrai valutare cyclette, tapis roulant, pesi e molto altro a prezzi davvero stracciati. Cos'è il

I migliori esercizi cardio da realizzare in palestra

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L’allenamento cardio è sentito, molto spesso, come inutile o non abbastanza significativo rispetto agli sforzi che possono essere compiuti all’interno del contesto di una palestra. In effetti, alcuni personal trainer o allenatori gestiscono la funzione del cardio attraverso esercizi particolarmente semplici da associare ad un piano di preparazione più intensivo, basato sulla crescita del tono muscolare di gambe, petto e braccia. In altri casi, si può lavorare direttamente sul cardio attraverso circuiti di esercizi che possano riguardare diversi esercizi da inserire in un piano di allenamento molto ravvicinato e intenso. L’efficacia di questi allenamenti si evidenzia non soltanto nei benefici che sono riscontrati dal punto di vista cardiaco, ma anche nella riattivazione dell’ossigenazione e del tono muscolare. Ma quali sono